Convocazioni in rappresentativa toscana per LuccAgility Dog

Importante weekend presso il campo dell’Asd LuccAgility quello appena trascorso. Cominciato con un venerdì di lavoro con uno stage ad alto livello tenuto dal pluricampione mondiale di agility dog Nicola Giraudi che ha poi giudicato insieme al collega Maurizio del Greco i complicati percorsi di gara da loro stessi montati nei giorni di sabato e domenica.

Tutto ciò va ad aggiungersi alle soddisfazioni ottenute dalla convocazione al Trofeo Kinder organizzati in collaborazione con il Coni dalla giovane Elisa con i suoi Lupo e Foxi in rappresentanza della Toscana e la confermata fiducia concessa dall’Enci al presidente di Asd LuccAgility Dog, Maurizio del Greco, scelto anche per l’anno 2020, insieme alla collega Veronique Toniolo, per la selezione dei giovani atleti under 18 che rappresenteranno l’Italia in Danimarca. Che i risultati possano essere altrettanto positivi di quelli appena disputati e… “in bocca al tubo” come si suol dire in agility.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.