River Pieve, con il Certaldo gli ottavi di Coppa

Sulle ali dell’entusiasmo la River Pieve di Micchi torna in campo domani (30 ottobre) alle 14,30 per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. L’avversario è il Certaldo che, come i millionarios della Garfagnana, è neopromosso in categoria. Micchi, con tutta probabilità, darà vita a un po’ di turnover per far rifiatare i titolari che tanto bene hanno fatto in campionato.
La formula è quella delle gare secche di Coppa: in caso di parità al 120’ a passare il turno sarà la squadra che gioca in trasferta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.