Coppa Italia Eccellenza, Camaiore out con Montecatini

Valdinievole Montecatini – Camaiore 2-1
VALDINIEVOLE MONTECATINI:
Tonarelli, Martinelli, Falivena, Isola, Abdoune, Ghimenti, Agostini, Coulibaly, Chiaramonti, Benvenuti, Malih. A disp.: Sonnellini, Cardarelli, Francesconi, Tempesti, Castagna, Kishta, Niccolai, Rrakulli, Vallini. All.: Marselli.
CAMAIORE: Ferraiolo, Ghilarducci, Nardini, Ceciarini, Arnaldi, Contipelli, D’Alessandro, Morelli, Pegollo, Peralta, Mariani. A disp.: Barsottini, Bresciani, Barsotti, Fiale, Viola, Orlandi, D’Antongiovanni, Tonazzini, Mancini. All.: Moriani.
ARBITRO: Rosini di Livorno (Nasca e Toschi di Livorno)
RETI: 3’pt Chiaramonti, 6’pt Pegollo, 30’pt Malih

Si chiude agli ottavi di finale la corsa del Camaiore, ultima rappresentante della provincia di Lucca, in Coppa Italia di Eccellenza. La sfida a Montecatini si decide tutta nella prima frazione di gara. Pronti via e Chiaramonti porta in vantaggio i termali a la gioia dura tre minuti perché Pegollo pareggia. Alla mezz’ora il gol di Malih che porta in vantaggio i locali. La gara rimane vibrante ma il punteggio non cambia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.