Karate Shotokan Porcari, buoni risultati nella trasferta di Fidenza

Si sono svolti a Fidenza ieri (23 novembre) e oggi i campionati italiani di Karate Csen ai quali era presente anche l’Asd Karate Shotokan Porcari che ha partecipato oggi con i più piccoli nelle discipline Kata (combattimento figurato), Percorso e Palloncino. In trasferta c’erano Ivan Barsotti, categoria Bambini classificatosi sesto nel Kata e quinto sia nel Percorso che nel Palloncino di fronte ad una quarantina di atleti e Nello Tocchini Categoria Ragazzi classificatosi ottavo nel Kata, sesto nel Percorso e settimo nel Palloncino di fronte a venti atleti.

Proseguendo, nel pomeriggio Matteo Cortopassi ha raggiunto il podio con un gradito terzo posto nella categoria juniores e nella disciplina del kata di fronte a 12 atleti.
Gli insegnanti Giovanni Bianchi e Paolo Giusti esprimono soddisfazione per la trasferta, resa possibile anche dal contributo della Banca di Pescia e Cascina. Per chi avesse intenzione di provare è possibile recarsi a Porcari alla palestra della scuola media Pea nei giorni di lunedì e giovedì dalle 17,30 alle 19 (ragazzi 4 – 11 anni) e dalle 19 alle 21 (ragazzi e adulti dai 12 anni in poi).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.