Castelnuovo si rinforza con l’attaccante Piacentini

Il giocatore classe 1996 arriva dal Pieve Fosciana

Primi movimenti di mercato in casa Castelnuovo per il campionato di Eccellenza. La formazione gialloblù di Cardella, che si trova in piena zona retrocessione, ha acquistato, dopo l’apertura della sessione invernale dello scorso 1 dicembre, Francesco Piacentini dal Pieve Fosciana.

Piacentini è un attaccante classe 1996 e si va ad inserire proprio nel reparto dove c’è maggiore necessità per la formazione garfagnina. È già a disposizione di mister Cardella e non è escluso che possa esordire già domenica (8 dicembre) nella gara in programma con la Pro Livorno Sorgenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.