Lucchese, ingaggiato l’attaccante Mattia Gallon

Il giocatore in campo già da domenica

Un altro colpo di mercato in casa rossonera. La Lucchese ha ingaggiato, infatti, l’attaccante Mattia Gallon, classe 1992, che era al Licata (serie D). Il neo rossonero sarà a disposizione di mister Monaco già per la prossima partita, domenica (8 dicembre) al Porta Elisa contro la Lavagnese.

Gallon – che in carriera ha ottenuto 6 promozioni, l’ultima nella scorsa stagione con il Picerno – è nato calcisticamente con il Cagliari dove è rimasto per tre stagioni collezionando una presenza in serie A.

Ha poi giocato con le maglie di Treviso, Savona, Olbia, Nuorese, Hinterreggio, Marsala, Siracusa, Sicula Leonzio, Gela, Castrovillari, Picerno e Licata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.