Alberto Remedi miglior atleta viareggino della stagione

Pioggia di successi per il maestro. Riconoscimento dall'assessore Mei

Le arti marziali miste a Viareggio portano il nome di Alberto Remedi, che dopo aver ottenuto un brillante risultato in campo nazionale ed europeo, acquisisce anche ben tre titoli assoluti.

Visti i risultati di livello il maestro Alberto Remedi diventa così l’unica cintura nera a Viareggio: il titolo viene consegnato da un’icona del brazilian jiu Jitsu comd maestro Bernardo Serrini.

Anticipando i tempi di recupero da un brutto infortunio, si ripropone sui tatami di due importanti eventi Ibjjf e Abudabi Jiu Jitsu Pro. Arrivato in finale, si piazza al secondo posto nel peso 96 chili, ben 16 chili sopra il suo peso in data 9 novembre.

Rientrato subito a Viareggio il giorno seguente ha tenuto uno stage con vari maestri di diverse palestre al Samurai Karate Do del maestro Daniele Pagnini

Anche l’assessore allo sport Sandra Mei ha voluto presenziare all’apertura dello Stage conferendo al maestro Remedi la targa di migliore atleta della stagione 2018-2019.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.