Seconda Categoria, cambia il tecnico del Barga

Via Stefano Marchi. La società: "Decisione sofferta ma condivisa"

Cambia la guida tecnica per il Barga di Seconda Categoria.

Dopo un incontro con il mister Stefano Marchi, la società ha deciso di comune accordo, di provare a dare una scossa all’ambiente con la sostituzione dell’allenatore.

“Stefano è con noi da 23 anni – dicono dalla società – Ha allenato, collaborato e gestito insieme a noi tutte le gioie e le delusioni calcistiche di questi anni. Ha fatto crescere diverse generazioni di piccoli calciatori, sempre con passione e dedizione verso uno sport che ama. Ma purtroppo questa è la dura legge del calcio. Per la società dover sostituire Stefano è stata la peggiore sconfitta di tutti questi anni calcistici”.

In giornata sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.