Polisportiva Capannori espugna Ponte a Cappiano

Prossimo impegno contro il Forte dei Marmi

Continua la marcia al vertice della Polisportiva Capannori nel campionato Uisp femminile di Pallavolo. Le biancorosse di coach Donatelli stavolta espugnano per 0-3 Ponte a Cappiano (13-25, 17-25, 10-25) in un incontro dominato dall’inizio in tutti i fondamentali e fornendo ancora una volta una grande prestazione corale.
Il prossimo impegno – ultimo prima della pausa natalizia – sarà martedì 17 alle 21,40 alla palestra di Camigliano contro Forte dei Marmi.

Questo il gruppo: Arianna Tavella, Bianca Del Carlo, Laura Giordano, Giulia Romani, Silvia Nizzi, Eleonora Landucci (cap), Marta Matteoni, Alessandra Pellegrini, Margherita Cagnola, Elisa Capponi, Jessica Giusti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.