Bc Lucca, cena di Natale con un occhio al 2020

Uno scambio di auguri all'insegna di un clima sereno

Si è svolta in settimana la classica cena in cui ci si scambiano gli auguri di buone feste, il Basketball Club Lucca, rappresentato dalla presidente Luisa Colombini Gnutti, il main sponsor Geonova nella persona di Francesco Giusti, la squadra, i dirigenti e i collaboratori sono stati accolti al Mai Mai da un amabile e cordiale Martino Spera.

Un sodalizio, quello tra la Geonova e il basket maschile lucchese cha va avanti da molto, come ha tenuto a sottolineare Giusti: “Ho dato una mano in passato a questi ragazzi e continuerò a darla molto volentieri, lo sport è importantissimo, mi occupo anche di calcio, ma il basket rimane il mio primo amore e sono davvero felice di collaborare con Luisa Colombini Gnutti, presidente del Basketball Club Lucca”.

Molto soddisfatta della serata lo è stata anche la presidente che ha ringraziato tutti i presenti, confermando il suo impegno affinché il basket maschile a Lucca trovi la giusta collocazione che merita.

La serata è poi trascorsa in un clima sereno e conviviale assaggiando gli ottimi piatti preparati per l’occasione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.