Pugilistica Lucchese, Demollari affronta Angeletti in tv foto

Diretta per la semifinale della cintura pesi leggeri versioni Wbc

Lucca dopo tanti anni rientra nel grande pugilato professionistico con la semifinale che vede sul ring Marvin Demollari della Pugilistica Lucchese seguito dal tecnico Giulio Monselesan che incrocerà i guantoni contro il romano Luca Angeletti, in palio la finale per la cintura pesi piuma versione Wbc Fpi.

L’evento è per questa sera (20 dicembre) alle 22,40 diretta su Sky canale 228, con l’incontro che si disputa a Roma presso Cinecittà World Castel Romano Teatro 1.

Il pugile lucchese ha fatto registrare al peso ufficiale 61 chili, mentre l’avversario Angeletti, che combatte in casa, 61.2 chili.
In questo match, come detto trasmesso in diretta Tv per l’organizzazione Buccioni Boxing Team (una delle più importanti a livello europeo) il portacolori di Lucca, Marvin Demollari, ha non solo la possibilità di vincere questa semifinale, ma anche la grande occasione di entrare nel circuito che conta mostrando le sue indubbie qualità.

Da bordo ring, come annunciato dallo speaker, stasera preparate gli elmetti perché sul quadrato ci sarà battaglia vera tra i due pesi piuma Luca Angeletti (4-1-0) e Marvin Demollari (5-1-0) che si affronteranno in una incandescente semifinale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.