Quantcast

Castelnuovo, esonerato Cardella. Squadra a Biggeri

L'ex tecnico del Vorno paga un'intervista critica con la squadra e il penultimo posto in classifica

Galeotta fu un’intervista. E Alfredo Cardella perde la panchina del Castelnuovo Garfagnana.

Parole non troppo lusinghiere sulla squadra, comunque penultima in classifica, hanno convinto la società a cambiare marcia. L’ex tecnico del Vorno, dunque, non è più l’allenatore del Castelnuovo. La decisione è stata presa nel corso di una riunione del consiglio societario che ha deciso di esonerare il tecnico dall’incarico.

“La società ringrazia Alfredo Cardella – è la formula di prammatica – per il lavoro svolto e augura buona fortuna per il prosieguo della propria carriera sportiva”.

La squadra è stata affidata, momentaneamente, all’allenatore della juniores Michele Biggeri e si ritroverà, come da programma, per la ripresa degli allenamenti domani (2 gennaio) allo stadio Nardini. Domenica si torna in campo per una delicatissima sfida alla Pontremolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.