Castelnuovo, esonerato Cardella. Squadra a Biggeri

L'ex tecnico del Vorno paga un'intervista critica con la squadra e il penultimo posto in classifica

Galeotta fu un’intervista. E Alfredo Cardella perde la panchina del Castelnuovo Garfagnana.

Parole non troppo lusinghiere sulla squadra, comunque penultima in classifica, hanno convinto la società a cambiare marcia. L’ex tecnico del Vorno, dunque, non è più l’allenatore del Castelnuovo. La decisione è stata presa nel corso di una riunione del consiglio societario che ha deciso di esonerare il tecnico dall’incarico.

“La società ringrazia Alfredo Cardella – è la formula di prammatica – per il lavoro svolto e augura buona fortuna per il prosieguo della propria carriera sportiva”.

La squadra è stata affidata, momentaneamente, all’allenatore della juniores Michele Biggeri e si ritroverà, come da programma, per la ripresa degli allenamenti domani (2 gennaio) allo stadio Nardini. Domenica si torna in campo per una delicatissima sfida alla Pontremolese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.