Memorial Bresci per esordienti, domenica le semifinali

Per Befana l'appuntamento con la finalissima. In lizza Fiorentina, Tau Calcio, Empoli e Pistoiese

Più informazioni su

Ultime fasi per la terza edizione della Toscana Cup, trofeo memorial Fabio Bresci. La manifestazione, organizzata dal Tau Calcio Altopascio, ha coinvolto gli esordienti 2008 di 16 squadre toscane, professionistiche e dilettantistiche, che dallo scorso 22 dicembre hanno giocato con capacità e determinazione.

Domenica (5 gennaio) prosegue la fase eliminatoria con le semifinali e le gare fra le squadre eliminate per stilare la classifica conclusiva. Alle 9 il match Capezzano Pianore contro Pisa 1909, mentre nel pomeriggio si incontreranno alle 17 Sestese con Pontedera. Le semifinali dalle 18 Fiorentina contro Empoli e, infine alle 19 i padroni di casa del Tau giocheranno contro la Pistoiese.

Il giorno successivo (6 gennaio), l’appuntamento è con le finalissime. Alle 15 la partita per il settimo e l’ottavo posto, poi avanti fino ad arrivare alle 18 con l’ultima gara per lo scalino più alto del podio.

Ieri (1 gennaio) durante i quarti di finale la Fiorentina ha battuto il Capezzano Pianore 3 a 1. Stesso risultato per il Tau Calcio che ha vinto 3 a 1 contro la Sestese. L’Empoli ha sconfitto il Pisa con un 2 a 0 mente il Pontedera ha perso in casa contro la Pistoiese con il risultato di 1 a 3.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.