Juniores regionali, Lammari ko in casa con l’Affrico

Un punto per Atletico Lucca e Stiava, Castelnuovo a valanga

Lammari – Affrico 0-1
LAMMARI: Giovannetti, Maggiorini, Ramku, Risolo, Bonini, Berruti, Puviani, Pavan, Casini, Chetoni, Bacci. A disp.: Baroni, Barsanti, Benedetti, Petretti. All.: Dianda
AFFRICO: Dambra, Nardi, Fiorini, Bussotti, Moschini, Barzini, Del Pela, Zampoli, Farulli, Pietrini, Camara. A disp.: Mataloni, Innocenti, Soffietto, Moccia, Francini, Somfah Bwetaha. All.: Giugni
ARBITRO: Moriconi di Lucca
RETI: Camara

Finisce ko in casa contro l’Affrico il Lammari di mister Dianda prolungando così il digiuno del girone di ritorno. A decidere una rete di Camara. Ora la classifica dei biancocelesti, in ottica salvezza, si fa deficitaria.

I risultati di giornata

Audace Legnaia – Lastrigiana 3-6
Bibbiena – Cascina 1-0
Castelfiorentino – Cenaia 3-0
Fucecchio – Sestese 0-2
Lammari – Affrico 0-1
Olmoponte – Larcianese 2-0
Porta Romana – Cuoiopelli 2-0
Pro Livorno – Montelupo 3-2

Nelle gare del girone B vittoria netta del Castelnuovo Garfagnana a Monsummano: un poker che rilancia la classifica dei gialloblu. Finisce pari per l’Atletico Lucca sul campo del Don Bosco Fossone (segna Lamandini per i rossoneri) mentre lo Stiava fa un punto con il Montecatini (2-2 con reti di Del Soldato e Ceragioli)

I risultati di giornata

Galcianese – San Marco Avenza 0-1
Coiano Santa Lucia – Zenith Audax 2-0
Don Bosco Fossone – Atletico Lucca 1-1
I.Monsummano – Castelnuovo 1-4
Lanciotto Campi – Atletico Carrara sospesa
Pdc Stiava – Vald.Montecatini 2-2
Poggio a Caiano – Migliarino Vecchiano sospesa
Maliseti Seano – Massese lunedì

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.