Tau calcio a caccia dei tre punti nella sfida con il Cascina

La formazione amaranto è pronta per il recupero

Più informazioni su

Dopo il posticipo per maltempo, domani (8 gennaio) il Tau calcio riparte per incontrare di nuovo il Cascina. Una partita che, all’andata, finì 2 a 1 per gli amaranto.

La formazione di mister Pietro Cristiani, reduce del 4 a 0 contro la Massese, arriverà a Cascina con fiducia ed entusiasmo: “Speriamo che la gara ci dia un ulteriore slancio – commenta mister Cristiani -. Un’eventuale vittoria darebbe il segnale di una squadra che vuole giocarsele fino in fondo per stare tre le prime della classifica. Il Cascina, comunque, fa paura perché è una squadra forte in tutti i reparti, con valori importanti e giocatori esperti”.

La rosa è al completo – prosegue Cristiani -: abbiamo la fortuna di poter impiegare giocatori che si sono spesi meno contro la Massese. È il valore aggiunto del Tau: avere a disposizione atleti versatili, pronti e capaci di leggere il gioco in ogni sua fase”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.