Basket, quarta vittoria consecutiva per la Polisportiva Capannori Under 18

Superata Agliana 63-41

Quarto successo consecutivo per la Farmacia Biagi Capannori nel campionato Under 18 Silver. Nonostante l’assenza di capitan Paoletti per infortunio di Del Dotto fermato dall’influenza, i ragazzi di coach Bernabei hanno superato 63-41 la Pallacanestro Agliana bissando il successo dell’andata.

Una gara che i biancorossi hanno guidato fin dai primissimi minuti chiudendo sul +13 all’intervallo lungo per poi incrementare progressivamente il margine. Da notare la prestazione di Avdiu che oltre a 25 punti ha catturato anche 25 rimbalzi e rubato 6 palloni.

FARMACIA BIAGI CAPANNORI: Caredio, Magnani 2, Asti 13, Roncaglia, Del Dotto ne, Bernardoni 10, Frediani, Cesari 8, Ragghianti, Di Giovanni, Piazzolla 5, Avdiu 25. All. Bernabei

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.