Polisportiva Capannori, netto successo per l’under 16

Vittoria con il fanalino di coda Montecatini

Ancora un fine settimana positivo per le giovanili della Polisportiva Capannori. Con l’Under 18 che riposava, a scendere in campo è stata l’Under 16 Silver di coach Piochi che ha vinto nettamente contro il fanalino di coda Montecatini (55-21) grazie a un parziale di 17-4 nel secondo quarto che ha nettamente indirizzato l’incontro.

Due punti importanti per il gruppo targato Veravision che a quattro giornate dal termine della prima fase rafforza la propria posizione tra le prime quattro che vale il passaggio del turno.

VERAVISION: Tafa 5, Kola 13, Puccinelli 4, Benedetti, Selvino, Di Martella Orsi 25, Aliu, Carrillo, Biagetti, Paterni 6, Frediani, Pinochi 2. All. Piochi

Bella prova anche del gruppo Aquilotti targato Autolotus.it e allenato da Chiara Tessaro e Nicola Nieri che supera i pari età della Ludec Porcari nel derby della Piana.

Per i giovani biancorossi una prestazione in costante crescendo in cui continuano a evidenziarsi i progressi della squadra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.