Polisportiva Capannori, vittoria nel big match con Viareggio

Prestazione di alto livello per le ragazze di mister Donatelli

Più informazioni su

Nel big match del campionato Uisp di pallavolo la Polisportiva Capannori batte 3-1 il Discobolo Viareggio – seconda in classifica – in una serata da tutto esaurito alla palestra di San Leonardo in Treponzio. Le ragazze di mister Giordano Donatelli offrono una prestazione di alto livello bissando il successo dell’andata e blindando il primo posto solitario nonostante la partita in meno rispetto alle viareggine.

Biancorosse sempre pimpanti in tutti i fondamentali e ottime le prestazioni di Eleonora Landucci e Marta Matteoni, sempre ben servite dal palleggiatore Giulia Romani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.