Ad Altopascio la seconda giornata del trofeo regionale di baskin foto

Dopo Castelnuovo, il torneo fa tappa nella cittadina del Tau

Il Baskin torna protagonista nella Provincia di Lucca. Dopo la prima giornata del Trofeo Baskin Toscana giocata domenica scorsa (2 febbraio) a Castelnuovo Garfagnana – dove si sono affrontati in due partite avvincenti e davanti ad un ottimo pubblico le compagini dei Warriors/Cefa (unione di due squadre, Capannori e Castelnuovo) e dei Galaxy Porcari Apollo 11 e i Galaxy Porcari Sputnik 1 contro Pistoia 2 partita vinta da Pistoia – domani (16 febbraio) ad Altopascio al Palabox di viale Marconi sarà di scena la seconda giornata.

Ancora 4 squadre ad affrontarsi: scenderanno sul parquet della cittadina del Tau le squadre dei Panda Altopascio, padrona di casa, e Galaxy Porcari Apollo 11 alle 9,30; successivamente, alle 11,30 sarà la volta dei campioni in carica del Costone Siena contro Pistoia 1 in un remake della finale dello scorso anno.

Domani è auspicabile il pienone con l’augurio che ci siano molte persone, incuriosite da questo nuovo sport che unisce insieme nella stessa squadra normodotati e disabili ed esalta nell’agonismo di una partita le capacità di tutti esaltando l’equità in campo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.