Lucchese, Monaco: “Col Savona servirà una gara importante”

Il mister rossonero avverte i suoi: "Guai a non sottovalutare la partita"

All’indomani della presentazione del progetto del settore giovanile, per la Lucchese è già tempo di pensare al campo. Domani (16 febbraio), alle 15, i rossoneri sono attesi dalla trasferta di Savona valida per la 24esima giornata del Girone A del campionato di Serie D. L’obiettivo sono la vittoria e i tre punti per rimanere in scia della capolista Prato.

Alla vigilia della partita, mister Monaco suona la carica: “Ho già avvertito i miei ragazzi, domani non sarà una gara semplice. Il Savona è una squadra in forma, lo dimostrano le vittorie con la Caronnese e il Vado. Ha problemi societari, è vero, ma in queste situazioni i giocatori tirano fuori il meglio di sé. L’entusiasmo dei nostri sostenitori cresce sempre di più: sento che domani ci saranno più supporters rispetto a quelli di Sanremo”.

Vietato pensare alle vicende extra calcistiche del Savona: “Non dobbiamo sottovalutare questo impegno – prosegue Monaco -, servirà una prova importante per conquistare la vittoria e i tre punti. Non so ancora il modulo che schiererò in campo, molto dipenderà dagli under a disposizione. Ligorio Gallon non saranno a disposizione per infortunio. Voglio una squadra corta ma forte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.