Quantcast

Ritmica, Sara Rocca sul podio del torneo internzionale di Bucarest

La giovanissima della Raffaele Motto si è piazzata al secondo posto

Sara Rocca sale sul podio del torneo internazionale di Bucarest. La giovane campionessa della Raffaello Motto si è infatti piazzata seconda con il team Italia 1 nella categoria Junior alla Irina Deleanu Cup, primo torneo internazionale del 2020 di ginnastica ritmica che si è svolto in Romania. Rocca, al secondo anno di attività al di fuori dei confini nazionali, ha ottenuto il quinto punteggio complessivo di 58,500 e quello più alto con un singolo attrezzo, 20,800 alle clavette.

Classe 2005, la giovane atleta della società viareggina si sta progressivamente affermando con una serie di performance e risultati di grandissimo rilievo. Della delegazione azzurra ha fatto parte anche l’allenatrice della Motto Francesca Cupisti. “Sara è stata strepitosa, considerato l’elevato livello del torneo. Continua a migliorare ogni giorno grazie a costanza, sacrificio e dedizione”, la soddisfazione della direttrice tecnica della società viareggina Donatella Lazzeri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.