Gp Apuane, nono titolo di società ai regionali di campestre

Alla Run 10K Fucecchio, argento assoluto per Joash Koech Kipruto

Brillano ancora gli sportivi della Valle del Serchio. Storico weekend il Gp Parco Alpi Apuane dove la squadra assoluta è riuscita ad aumentare a nove i successi assoluti in regione al campionato di corsa campestre.

Nono titolo di società e tanti successi individuali: Omar Bouamer campione regionale assoluto, Alessio Terrasi d’argento e la squadra juniores composta da Francesco Guerra, Gioele Alari e Ivan Antibo (oro, argento e bronzo nella prova di categoria) che brilla sono i risultati raggiunti a Empoli ieri (1 marzo), il tutto di ottimo auspicio per la finale nazionale di Campi Bisenzio di domenica 15 marzo.

Non solo corsa campestre, ma anche strada. A Fucecchio, alla Run 10K Fucecchio, argento assoluto per Joash Koech Kipruto, quarto posto per Jilali Jamali e ottime prove per Nicola Ciardelli, Stefano Bascherini, Alberto Giannoni, Massimo Mennini, Igor Marracci, Daniele D’Andrea, Enrico Manfredini, Luciano Bianchi, Francesco Frediani, Rocco Cupolo, Andrea Pardini, Ludmillo Dal Lago, Gianfranco De Santis, Roberto Peri e Luca Biscioni.

A Prato, al Trail di Monte Maggiore, ottimo quinto posto per Giulia Bordina e buone prove per Luca Linari e Andrea Meschi; a Ellera, al Trail di Ellera, ottimo bronzo assoluto per Roberto Ria e oro di categoria per Daniele Sandroni (quarto assoluto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.