Capannori, il sindaco incontra la pallavolista Sara Zarattini

La 14enne è stata selezionata per uno stage con la nazionale Juniores

Il sindaco di Capannori, Luca Menesini ha ricevuto oggi (3 marzo), in Comune, Sara Zarattini,  la 14enne giocatrice della Pallavolo Nottolini di Capannori, selezionata per uno stage con la Nazionale Juniores che ha frequentato nel gennaio scorso al centro Pavesi di Milano.

La giovane atleta, che gioca nella Pallavolo Nottolini da tre anni nelle squadre Under 16 e Prima divisione, talvolta anche nella Prima Squadra che milita in B1, è stata notata per le sue qualità fisiche ed atletiche e quindi convocata per l’importante esperienza con la Nazionale Juniores. Presente all’incontro con il primo cittadino anche il vice presidente della Pallavolo Nottolini, Enrico Bertini.

Il sindaco si è congratulato con la giovane atleta per l’importante riconoscimento ottenuto e le ha fatto un ‘in bocca al lupo’ per la sua carriera sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.