Coronavirus, annullata anche la Tirreno Adriatico

Erano previste due tappe anche in provincia di Lucca

Più informazioni su

Il coronavirus colpisce anche il ciclismo. A seguito del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, gli organizzatori sono stati costretti ad annullare la Tirreno-Adriatico nelle date 11-17 marzo, una gara che avrebbe avuto due tappe anche in Lucchesia.

Inoltre, verificato che non esistono le condizioni per garantire quanto previsto dal decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo scorso, e per garantire la salvaguardia della salute pubblica e della sicurezza di tutte le persone coinvolte, è stata annullata anche la Milano-Sanremo del 21 marzo e Il Giro di Sicilia nelle date 1-4 aprile.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.