Quantcast

Giovanni Di Lorenzo diventa papà: è nata Azzurra

Campane a festa nel paese della Valle del Serchio

Campane a festa a Ghivizzano: oggi (9 maggio) è nata Azzurra, figlia di Giovanni Di Lorenzo e della compagna Clarissa Franchi. Il terzino del Napoli e beniamino della Valle è diventato papà. Una grande gioia, una giornata di festa in un momento difficile per tutti.

Il talento di Ghivizzano ha mostrato tutta la sua gioia per l’arrivo di Azzurra con una foto sui social: “Benvenuta amore nostro“.

Il paese di Ghivizzano ha accolto la piccola Azzurra con il suono delle campane del castello. Tanti i messaggi di auguri anche dal mondo del calcio: “Congratulazioni Gio a te e Clarissa e alla piccola Azzurra” ha commentato Luca Antonelli. Anche il compagno di squadra, il greco Manolas, ha voluta lasciare una dedicata su Instagram: “Auguriiii”. Ma anche Chiriches, Tonelli, Romagna, l’attore Salvatore Esposito – e tanti altri – hanno scritto un messaggio via social a Di Lorenzo e alla compagna.

La redazione di Lucca in Diretta si unisce agli auguri ai neo genitori Giovanni e Clarissa, ai nonni e alla bisnonna Graziella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.