Brunello e Giulietta Fanini festeggiano 50 anni di matrimonio

Gli auguri dei figli, ma per la festa bisognerà ancora attendere

Per festeggiare, visto anche il momento, ci sarà temp ma il traguardo che sarà raggiunto domani (17 maggio) da Brunello e Giulietta Fanini, però, è di quelli che meritano di essere sottolineati, da “standing ovation”: 50 anni di matrimonio.

Brunello Fanini

50 anni insieme per una delle coppie più amate e conosciute della Lucchesia e, grazie al ciclismo femminile, dell’Italia e di tanti Paesi del Mondo.

“La vita vi ha dato molto, ma anche molto vi ha tolto – ha scritto il figlio Piero sul suo profilo facebook -. Momenti belli e sereni, ed altri brutti e angoscianti. Lotte, battaglie, sconfitte e vittorie, niente vi ha diviso, anzi il contrario. In questo giorno speciale non rimane altro che augurarvi buon anniversario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.