Slitta a settembre la riapertura della piscina del Palazzetto

Decisione in accordo con l’amministrazione. Questi mesi serviranno per sanificare le piscine e mettere in sicurezza l'ambiente

Il Circolo nuoto Lucca, gestore della piscina del Palazzetto dello sport, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di rimandare l’apertura della piscina a settembre.

Dopo un’attenta valutazione delle procedure e dei tempi necessari alle operazioni di sanificazione dei locali e delle vasche, è stato deciso di rimandare l’apertura a settembre e sfruttare questi mesi per programmare una ripartenza in sicurezza e per svolgere alcuni lavori di manutenzione già da tempo programmati.

Tutti gli abbonamenti ancora in corso non andranno persi, ma saranno congelati e riattivabili da settembre. In alternativa gli stessi abbonamenti potranno essere utilizzati nella piscina Iti, sempre gestita dal Circolo nuoto Lucca, la cui riapertura è prevista a breve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.