Quantcast

Aci Lucca, torna in presenza il corso di prima licenza per conduttori di rally

L'appunatmento è per il 18 giugno alle 21 alla concessionaria Auto P

Tornano in presenza, per la prima volta dopo il lockdown, i corsi per il rilascio della prima licenza per conduttori di rally organizzati da Aci Lucca. L’appuntamento è giovedì 18 giugno alle 21, alla concessionaria Auto P in via di Sottomonte 355.

Il corso, tenuto dal fiduciario sportivo Aci Lucca, Massimiliano Bosi, sarà organizzato in modo da rispettare tutte le disposizioni necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti che, in ogni caso, sono invitati a indossare le mascherine e a mantenere le giuste distanze. La partecipazione al corso è gratuita. Per le iscrizioni ed eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare soci@lucca.aci.it, www.lucca.aci.it o la pagina Facebook Aci Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.