Giovanili del Castelnuovo, scelti gli allenatori tra conferme e ritorni foto

Alan Renucci tecnico degli Juniores, per gli Allievi regionali c'è Bandini. Colpo per i Giovanissimi B: c'è Domenico Toni

Dopo l’annuncio della conferma dell’allenatore Michele Biggeri alla prima squadra e del direttore sportivo Simone Vanni, il Castelnuovo ufficializza i quadri tecnici delle squadre giovanili. A partire dalla Juniores Regionale che sarà guidata ancora da Alan Renucci, esperto tecnico di Barga. Prosegue così il suo ottimo lavoro iniziato lo scorso anno alla guida della squadra portata fino alla zona play – off e fermata solo dal blocco del campionato. Gruppo rinforzato da molti elementi provenienti dagli Allievi Regionali.

Gli Allievi Regionali 2004 sono stati affidati a Simone Bandini, dopo l’ottimo lavoro svolto negli ultimi tre anni con i ragazzi dal 2002 al 2006.

Ritorna in gialloblu dopo le esperienze con Pieve Fosciana, Valle del Serchio e Piazza al Serchio, Riccardo Parmigiani, che guiderà gli Allievi B 2005.

Altro gradito ritorni, Costantino Cavani, a cui è stata affidata la squadra Giovanissimi 2006, lo stesso gruppo allenato con buoni risultati due stagioni fa. Obiettivo, primeggiare nella categoria. “Colpaccio” alla squadra Giovanissimi B 2007, affidata a Domenico Toni, il popolare “bombetta”, bomber di tante gioie gialloblu che ha sposato con entusiasmo il progetto gialloblu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.