Giro della Toscana, il ‘Memorial Michela Fanini’ rimandato al 2021

Il premondiale doveva svolgersi a fine agosto 2020: non si farà a causa delle restrizioni per il coronavirus

Il premondiale giro della Toscana Memorial Michela Fanini quest’anno non si farà.  Dopo aver letto i protocolli Uci e Fci l’organizzazione ha infatti deciso di rimandare l’evento al 2021.

Il premondiale era in programma dal 28 al 30 agosto 2020 ma le disposizioni emesse dalle prefetture della Toscana sulle norme anticontagio dovute all’emergenza sanitaria hanno portato alla luce le difficoltà di realizzare la gara sportiva in totale sicurezza. “Con immenso dispiacere dobbiamo rimandare la gara al 2021, con la speranza che tutto finisca presto”, è l’augurio di Brunella Fanini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.