La Folgore Segromigno entra nell’orbita del Tau Calcio

Siglato l'accordo per la nuova affiliazione

La famiglia del Tau Calcio Altopascio, e in particolare il progetto Youth Tau Project, si allarga e accoglie tra le società affiliate, in veste di società amica, la storica Folgore Segromigno. Prosegue, dunque, l’espansione della società amaranto che stringe rapporti sempre più stretti con le “colleghe” del territorio. L’accordo è stato siglato dal presidente del Tau, Antonello Semplicioni, e dall’omologo della Folgore, Graziano Giannini.

Un’operazione che punta alla condivisione di metodi e tecniche, approvati dall’Inter in virtù della stretta collaborazione del Tau con la società nerazzurra, per dare ai giovani calciatori lucchesi tutte le possibilità di crescere e maturare in ambienti professionali e sicuri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.