Atletico Capannori, Fabrizio Salvatori sarà l’allenatore della prossima stagione

Il tecnico rappresenta un vero lusso per la categoria con ottimi risultati raggiunti sul campo

Atletico Capannori fa sul serio e dopo aver annunciato martedì scorso (30 giugno) Andrea Monaci come direttore generale, ufficializza oggi (2 luglio) il vero colpo di mercato che sancisce definitivamente l’ambizione di questo nuovo progetto: sarà infatti Fabrizio Salvadori il nuovo allenatore della prossima stagione.

Il tecnico rappresenta un vero lusso per la categoria con ottimi risultati raggiunti sul campo. Dal 2012 al 2015 a Fucecchio ha vinto i playoff di seconda categoria e il campionato e la coppa di prima categoria nell’annata successiva. Nel 2016 ha avut una breve esperienza a Santa Maria a Monte in prima categoria per poi approdare a Porcari dove dal 2016 al 2019, insieme a Monaci, ha riportato la società bianconera dalle ceneri fino alla prima categoria in soli 3 anni. La scorsa stagione invece era a Staffoli in prima categoria prima dello stop per l’emergenza sanitaria.

Dopo aver definito lo staff, la società del presidente Luca Fontana, inizierà a definire i giocatori che faranno parte della rosa per puntare alla promozione in seconda categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.