Ghiviborgo, confermati Pagnini e Felleca foto

Nuovo colpo di mercato firmato dal ds Pacitto

Grandi riconferme in casa del Ghiviborgo. Il ds Luca Pacitto ha fatto firmare due ” vecchi” della precedente rosa che hanno contribuito con le loro parate con i loro gol a fare un’impresa che rappresenta il miracolo per la squadra, cioè la salvezza e la riconferma che per il sesto anno consecutivo il Ghiviborgo parteciperà  alla seria A.

Il grande portiere Jacopo Pagnini e l’attaccante Federico Felleca erano arrivati tutti e due a dicembre con il Ghiviborgo schiacciato all’ultimo posto e dopo tre mesi per le loro prestazioni hanno contribuito  veramente al miracolo realizzato sotto la guida sapiente e di esperienza del maestro Rino Lavezzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.