Gp Parco Alpi Apuane subito ok nelle attività in pista

Scialabba vince sui 3mila a Ferrara, Turroni protagonista a Bellinzona sui 1500

Riprende l’attività in pista, nel pieno rispetto delle norme sanitarie di prevenzione al Covid 19, e il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde ha risposto presente. Alessandro Turroni e Giorgio Scialabba, impegnati rispettivamente sui 1500 metri a Bellinzona e sui 3000 metri a Ferrara, hanno ben figurato con l’ultimo addirittura vincitore del meeting estense.

A Bellinzona Turroni ha fermato il cronometro a 4’00”62, tempo che gli è valso il quattordicesimo posto assoluto in una gara di livello internazionale, con quattro atleti sotto i 3’50” e ben tre sotto i 3’45”.

A Ferrara, al meeting Ricomincio da tre, incontro di atletica aperto a un numero limitato di partecipanti e senza pubblico, con batterie di soli tre concorrenti per volta, Scialabba ha conquistato la vittoria con il tempo di 8’59”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.