Quantcast

Polisportiva Capannori, Ghiarè resta in biancorosso

Il giovane confermato per il terzo anno consecutivo

Matteo Ghiarè ancora in biancorosso. Per il terzo anno consecutivo il giovane giocatore sceglie la Polisportiva Capannori e si candida a essere uno dei giocatori chiave della sezione pallacanestro. Classe ’98, arrivato ormai due anni fa a metà stagione, Matteo ha da subito dimostrato un grande talento offensivo diventando spesso il principale terminale della squadra. A volerlo fortemente nel gruppo è stato proprio il presidente Luca Fontana, che vuole allestire una squadra che punti a lanciare i giovani più interessanti.

“Vogliamo un gruppo che dimostri di avere identità, impegno, presenza e dedizione – dice Fontana – e Matteo ha tutte le carte in regola per esserne il leader”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.