Pro Cycling Team Fanini, bronzo per Ylenia Fiscarelli

E' arrivata terza tra le junnior alla Piceno Spint Cup

Bel podio per la Pro Cycling Team Fanini in una gara internazionale su pista.
A conquistare la medaglia di bronzo è stata la giovanissima Ylenia Fiscarelli, appena 18enne, pugliese di nascita ma residente nelle Marche.

Ylenia è arrivata terza fra le junior (specialità “velocità”) nella quarta edizione dell’International Piceno Sprint Cup Memorial Alfonso Ceci che si è svolto nei giorni scorsi ad Ascoli Piceno.

“Sono molto contenta di questo risultato – ha sottolineato la Fiscarelli – è un podio che arriva a pochi giorni dalla ripresa dell’attività agonistica e in una disciplina, la pista, che mi piace molto. Sono 4 anni, infatti, che alterno la strada alla pista dove, tra l’altro, ho anche ottenuto il titolo di vicecampionessa italiana Allievi secondo anno”.

pro cycling team fanini

“E’ un podio che ci voleva – ha sottolineato il general manager Manuel Fanini – una bella notizia che sta contagiando tutto il gruppo, regalando a tutto l’ambiente tanto entusiasmo e una bella iniezione di fiducia. Vorrei sottolineare anche il fatto che a raggiungere questo risultato è stata una ragazza appena maggiorenne”.
La Pro Cycling Team Fanini, diretta da Mirko Puglioli, tornerà in gara subito dopo Ferragosto al Giro dell’Emilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.