Alessandro Coluccio un’altra stagione con la Polisportiva Capannori

Fontana: "Per noi una conferma importante"

Alessandro Coluccio giocherà un’altra stagione con la maglia della Polisportiva Capannori. Arrivato un anno e mezzo fa alla corte di coach Bernabei, il playmaker ha saputo conquistare la fiducia del gruppo e dell’allenatore. Alessandro fa parte dello staff tecnico della Lucchese come collaboratore del preparatore atletico Riccardo Guidi, ma ha sempre giocato a pallacanestro coltivando la sua passione nei campionati Eccellenza del Centro Minibasket. Il salto di qualità per lui è arrivato quando ha esordito a livello senior migliorando sensibilmente le sue doti offensive.

“Per noi questa è una conferma importante – dice il presidente Luca Fontana –. Lo scorso anno Alessandro ha dato un bel contributo in difesa e si è sempre dimostrato prezioso quando occorreva un cambio d’intensità sul campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.