Quantcast

Bartolomei si gode la Serie A: “Un sogno che diventa realtà, non ho mai smesso di crederci”

Tutta la gioia del centrocampista di Valdottavo dopo la finale playoff con il Frosinone

Dal Valle di Ottavo fino alla storica promozione in Serie A: è questa la favola di Paolo Bartolomei, che ieri (20 agosto) ha coronato il sogno della massima serie con il suo Spezia.

https://www.serchioindiretta.it/sport/2020/08/21/uno-storico-paolo-bartolomei-conquista-la-serie-a-con-lo-spezia/107870/

Tutta la gioia e l’emozione di Paolo Bartolomei dopo i festeggiamenti per lo storico traguardo raggiunto: “Serie A, un sogno che diventa realtà! Non ho mai smesso di crederci e questa è la dimostrazione che non bisogna mai smettere di lottare per i propri sogni!”.

Paolo Bartolomei

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.