Ghiviborgo, si chiude la seconda settimana di ritiro: adesso due giorni di riposo foto

Allenamenti con doppie sedute con il finale tra le acque del fiume Lima

Prosegue la preparazione del Ghiviborgo verso la prossima stagione di Serie D. Si è conclusa la seconda settimana del ritiro con una partita fra componenti della rosa celesti conto bianchi finita 2-2.

È stata una settimana tutta di doppie sedute sotto la scrupolosa direzione del preparatore Lorenzo Monticelli e un grande e instancabile lavoro del massaggiatore Lorenzo Lunardi, che ha dovuto fare doppi turni.

Alla fine di ogni seduta di circa tre ore accompagnati del vice Gianluca Billi, i ragazzi si sono immersi nelle splendide e limpide acque ma freddissime del fiume Lima che scorre a fianco dello stadio delle Terme. Il ritiro riprenderà martedì dopo due giorni di assoluto riposo in famiglia per permettere ai ragazzi di riprendersi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.