Daniele Rugani nel mirino del Valencia verso l’addio alla Juve

Il calciatore lucchese potrebbe lasciare la maglia bianconera

Il difensore lucchese Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus ed accasarsi nella Liga spagnola in quanto interessa al Valencia. Il club spagnolo ha infatti starebbe trattando con il direttore bianconero Fabio Paratici per portare a Valencia sia Rugani sia Mattia De Sciglio.

Sembra invece tramontare la pista-Arsenal per Rugani in quanto i “gunners” sarebbero pronti a cedere alla Juventus il terzino destro Héctor Bellerin soltanto in cambio di soldi, senza inserire quale contropartita proprio il difensore lucchese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.