Mattiello a un passo dallo Spezia: giocherà alle spalle di Bartolomei

Manca solo l'ufficialità: ci sarà tanto Valdottavo nella prima stagione in serie A degli aquilotti

Manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore: il difensore borghigiano Federico Mattiello sarà ceduto in prestito dall’Atalanta allo Spezia.

Nota curiosa: Mattiello ritroverà a Spezia, Paolo Bartolomei, con cui ha giocato nelle giovanili del Valdottavo. Mattiello, 25 anni, la passata stagione in forza al Cagliari, vanta una settantina di presenze in Serie A dove ha indossato anche la casacca della Juventus.

Bartolomei si gode la Serie A: “Un sogno che diventa realtà, non ho mai smesso di crederci”

Alla corte di mister Italiano, a Spezia, pare destinato a fare il terzino destro ed ad essere collocato nello scacchiere di Italiano, che giocherà col 4-3-3, alle spalle proprio di Paolo Bartolomei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.