Bowling, Bt Astroline sul podio a Prato pronta per la Coppa Italia

La manifestazione si disputerà i prossimi 21 e 27 settembre.

Importanti vittorie e grandi risultati per gli atleti dell’Asd Bt Astroline Lucca nella categoria cadetti maschile e femminile ai campionati regionali giocati nei giorni 7 e 13 settembre scorsi al Palasport Bowling Prato.

I giocatori lucchesi (categorie M3-M4) hanno conquistato il primo ed il terzo posto al torneo Tris Toscana. Con la squadra composta da Massimo Convalle, Nicolò Convalle, Massimo Vergazzoli – con la riserva Ferdinando Pennacchi – il gruppo è salito sul gradino più alto del podio con il punteggio di 3290 mentre il bronzo è stato ottenuto dalla formazione con Andrea Ambrosi, Roberto Montali e Michele Boldrini cha hanno chiuso con 3158. Per onor di cronaca il secondo posto è andato ai giocatori di casa (De Sanctis, Galletti, Vigiani) del Tweener a 3266.

In campo femminile (categorie F2-F3), ottima è stata la prestazione delle portacolori di Lucca che, pur giocando per la classifica di singolo, hanno dato prova di grande maturità agonistica conquistando con Veronica Baldi il primo posto e con Roberta D’Elia il secondo.

Infine da registrare anche il settimo posto della compagine (categorie M1-M2) in Eccellenza che ha terminato a poche lunghezze dal podio con il team Roberto Franchini, Lorenzo Seriani e Pier Francesco Franchini.

Adesso l’appuntamento per i bowler dell’Astroline Lucca sarà nuovamente sulle piste di Prato, per la Coppa Italia che si disputerà i prossimi 21 e 27 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.