Lucchese nel girone A con tutte le toscane

Ecco gli avversari dei rossoneri: domani i calendari

Più informazioni su

Il consiglio direttivo di Lega Pro dopo l’esito del Consiglio federale ha ufficializzato la composizione del campionato di Serie C. La Lucchese è stata inserita nel girone A. Tranne l’Arezzo scivolato nel girone B, tutte le altre 6 toscane fanno parte di questo raggruppamento. E’ la Lombardia la regione più rappresentata con 8 rappresentanti.

Tutte raggruppate nello stesso girone le 4 formazioni piemontesi. L’unica squadra Sarda è inserita in questo girone con l’Emilia Romagna rappresentate dal Piacenza. Questa la composizione.

Serie C Girone A. Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate. Nella giornata di domani (16 settembre) alle 17 verranno resi noti i calendari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.