Polisportiva Capannori, arrivano Battaglini e Bianchi foto

Due nuovi volti per la squadra in Promozione

Sono Federico Battaglini e Fabio Bianchi, entrambi classe 2000, i due volti nuovi della Polisportiva Capannori per il prossimo campionato di Promozione. Due innesti che rispecchiano la volontà della società di investire sui giovani e dare lo spazio da protagonisti in prima squadra.

Federico Battaglini è un playmaker uscito dal settore giovanile di Chiesina Uzzanese in grado di giocare ad altissima intensità sui due lati del campo e all’occorrenza può rivestire anche il ruolo di guardia. Fabio Bianchi invece è cresciuto nel settore giovanile di Montecatini mentre l’ultima stagione è stato nell’Under 20 del Bc Lucca dimostrando di essere una guardia con ottime doti da tiratore.

“Sono molto felice dell’arrivo di Federico e Fabio – dice il presidente biancorosso Luca Fontana – entrambi sono giovani e hanno voglia di lavorare e di mettersi a disposizione della squadra: le caratteristiche che stavamo cercando per il nostro gruppo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.