Offese all’arbitro, tecnico del Castelnuovo squalificato fino all’1 novembre

Mano pesante del giudice sportivo contro l'allenatore Michele Biggeri dopo la prima di Coppa

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Michele Biggeri allenatore del Castelnuovo Garfagnana. Il tecnico è stato squalificato dopo il derby con il River Pieve, perso 1-0, fino all’1 novembre 2020 “per essere uscito dalla propria area tecnica rivolgendo frase irriguardosa alla terna arbitrale”.

Inoltre mentre usciva dal campo, si legge sempre nel referto “rivolgeva ad un assistente frase irriguardosa. Al termine della gara ritornava indebitamente sul terreno di gioco e rivolgeva ancora allo stesso assistente una frase ironica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.