Tau Calcio, al via il memorial Zani

Un torneo dedicato al grande appassionato di calcio

Appuntamento allo stadio di Altopascio per ricordare Piergiorgio Zani: un amico, un padre, un appassionato di calcio che ha lasciato un grande vuoto. Domani (26 settembre), e domenica 27 si giocherà infatti il primo memorial Piergiorgio Zani, organizzato dal Tau Calcio.

Un weekend dedicato al ricordo di Piergiorgio, scomparso improvvisamente nel gennaio 2019 e che ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto. In campo, tante squadre di Primi Calci 2013, provenienti da tutta la Toscana. Le gare inizieranno sabato pomeriggio alle 16 e proseguiranno fino alle 18.30. Domenica riprenderanno alle 10 e andranno avanti per tutto il giorno.

Per ricordare ancora più degnamente Piergiorgio Zani, il Tau Calcio ha  deciso di non acquistare medaglie e trofei, ma di devolvere il budget previsto a sostegno della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

 

Ecco le squadre che parteciperanno al Memorial Zani:

Girone A: Sestese Calcio squadra B, Tobbiana, Academy Pistoiese, Tau Calcio

Girone B: Audace Legnaia, Cs Scandicci, Academy Tau squadra B, Scuola Calcio Inter

Girone C: Hitachi Calcio, Avane, Jolly Montemurlo, Sestese Calcio

Girone D: Academy Tau, Academy Livorno, Sporting Cecina, Sporting Arno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.