Tennis, coppa del torneo Tpra per Claudia Zanichelli

L'atleta di Gragnano si era aggiudicata la finalissima

Più informazioni su

Claudia Zanichelli  del circolo tennis al Poggio di Lucca, si è aggiudicata la coppa del torneo Tpra (Tennis program ranking amateur), sezione singolare open femminile del torneo master nazionale di tennis a livello amatoriale organizzato dalla Fit in collaborazione con Enel e Gazzetta dello Sport.

L’atleta di Gragnano, allenata dall’istruttore Luciano Matteoni, dopo una dura selezione sia provinciale che regionale, iniziata già prima dell’emergenza del Covid, si è qualificata alle fasi finali che si sono svolte a Roma dal 2 al 4 ottobre e la  finalissima si è disputata proprio sul suggestivo campo Nicola Pietrangeli del foro Italico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.