Alla Lucchese arriva il nuovo attaccante Riccardo Moreo

Classe '96 durante la stagione col Prato ha segnato 20 goal in campionato

E’ Riccardo Moreo il nuovo attaccante rossonero. La Lucchese 1905 ha infatti acquisito in prestito dal Cosenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del giovane classe ’96.

Il giocatore, che in carriera ha vestito anche le maglie di Albinoleffe, Akragas, Prato e Monopoli, arriva a Lucca per rafforzare con la sua fisicità e la sua esperienza il reparto offensivo. Prima punta classica, dalle notevoli doti atletiche e tecniche, ama partecipare alla manovra e giocare per la squadra. Ha vissuto la sua miglior stagione a Prato, in  Serie D, segnando 20 goal nel campionato 2018/19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.