Lucchese – Grosseto, ecco come acquistare i biglietti

Al Porta Elisa potranno accedere tifosi fino al 25% della capienza massima

Il Porta Elisa mercoledì prossimo (7 ottobre) potrà accogliere fino al 25% della capienza massima di spettatori. Lo conferma la Lucchese che ospiterà il Grosseto. Fischio d’inizio alle 18,30.

Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta  Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno  acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre,  nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.

Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle 16 di domani (6  ottobre), esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull’acquisto  che garantirà loro l’ingresso allo stadio.

Di seguito i prezzi dei ticket: tribuna centrale (30 posti disponibili) 35 euro; gradinata 15 euro; curva ovest 10 euro. Ai prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare  rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.