Softball, le Nuove Pantere portano a casa due vittorie al memorial Paola Suriano Belli

I risultati dell'evento che si è svolto ieri (4 ottobre) a Sesto Fiorentino

Ieri (4 ottobre) le ragazze della under 18 softball sono state invitate al terzo memorial Paola Suriano Belli a Sesto Fiorentino insieme a Fiorentina e White tigers. Le giovani, guidate da Pepe Cardet e Alessia Ambrogi, con l’aiuto di Amaury Suarez tecnico del baseball, sono riuscite a portare a casa due vittorie.

Lo scopo della giornata, tuttavia, non era la vittoria quanto il mettere in risalto la crescita delle ragazze, quasi tutte alle prime armi. Un fine raggiunto dato che la prestazione delle nuove pantere è stata buona sia in attacco che in difesa, a dimostrazione della crescita avvenuta in questi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.